Consiglio comunale - In aula il 27 febbraio e il 3 marzo

20 02 2020    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Presidenza Consiglio Comunale
Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale.

Ordine del Giorno

1. Surroga del Consigliere Comunale Angelo Angioi e convalida elezione a Consigliere Comunale del Sig. Fulvio Deriu.
  2. Approvazione verbali nn. 85-86-87-88 del 18.12.2019, nn. 89-90-91-92-93 del 23.12.2019.
  3. Interrogazione Consigliere Riccio e più: “Prevenzione incendi nel Comune di Oristano”.
  4. Interrogazione urgente Sanna-Obinu-Federico: “Ritardo avvio lavori di restauro e messa in sicurezza Torre di San Cristoforo”.
  5. Interpellanza urgente Consigliera Cadau: “Terapie negate ai pazienti oncologici di Oristano”.
  6. Mozione Consiglieri Federico e più: “Conferimento della cittadinanza onoraria alla Sen. Liliana Segre”.
  7. Interrogazione Consiglieri Federico-Sanna-Obinu: “Chiusura del passaggio a livello di via Francesco Baracca”.
  8. Interpellanza urgente Consiglieri Masia-Riccio: “Chiusura al traffico del P.L. KM 94+305 di R.F.I. S.P.A. per l’eliminazione dei P.L. pubblici di stazione lungo la linea Cagliari-Golfo Aranci”.
  9. Interrogazione urgente Consiglieri Sanna-Federico-Obinu: “Ritardi nei lavori di completamento della ex Casa dello Studente”.
  10. Mozione Consiglieri Pusceddu-Muru-Atzeni-Cadau-Uras: “Cani allerta diabete”.
  11. Interrogazione Consiglieri Riccio-Masia: “Stato della Borgata di Torregrande”.
  12. Interrogazione urgente Consiglieri Masia-Riccio: “Illuminazione pubblica cittadina”.
  13. Interrogazione Consiglieri Federico-Obinu-Sanna: “Tratto delle Mura Giudicali posto all’angolo tra la via Diego Contini e la via Sant’Antonio”.

Oristano, li 20.02.2020

Il Presidente del Consiglio