Coronavirus - Chiude il mercatino di piazza Abis

16 03 2020    |    Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Il mercatino di piazza Abis chiude.

La misura, valutata dall’unità di crisi comunale, è stata adottata dal Sindaco di Oristano Andrea Lutzu per evitare l’assembramento di persone, secondo quanto disposto dalle norme contro la diffusione del Coronavirus, e a tutela della salute dei cittadini e degli operatori del mercato.

Gli ambulanti sono già stati avvisati, ma domani mattina una pattuglia della Polizia locale sarà comunque in piazza Abis per garantire l’informazione ai cittadini che dovessero presentarsi.

Il Sindaco Lutzu, sentita l’unità di crisi comunale, oggi ha anche disposto la chiusura delle aree di pertinenza delle zone sportive di Torangius e San Nicola.