Coronavirus - In provincia di Oristano 27 casi ufficiali, 12 in città

06 04 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

12 casi ufficiali a Oristano, 27 in provincia, 922 in Sardegna. Continuano a crescere nell'isola i contagi al virus Covid-19 dall'inizio dell'emergenza.

È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento.

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 7.521 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 149, di cui 26 in terapia intensiva, mentre 670 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 36 pazienti guariti, più altri 20 guariti clinicamente. Salgono a 47 i decessi.

Sul territorio, dei 922 casi positivi complessivamente accertati, 146 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 74 (+3) nel Sud Sardegna, 27 (+3) a Oristano, 65 a Nuoro, 610 (+9) a Sassari.