Coronavirus - In provincia i casi salgono a 9

27 03 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano salgono a 9 i casi di positività accertata al virus Covid-19.

Il dato, riferito alla provincia e confortato dall'ufficialità dell'Unità di crisi regionale, è stato diffuso nel bollettino quotidiano.

A livello regionale il totale i casi di positività sono 530 i casi di positività.

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 3.801 test.

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 112, di cui 19 in terapia intensiva, mentre 384 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 8 pazienti guariti, più altri 5 guariti clinicamente. Salgono a ventuno i decessi.

Sul territorio, dei 530 casi positivi complessivamente accertati, 83 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 50 (+29) nel Sud Sardegna, 9 (+2) a Oristano, 52 a Nuoro, 336 (+5) a Sassari.