Coronavirus - Nuovo contagio in provincia di Sassari

05 07 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Sono 1.370 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi si registra un nuovo contagio nella provincia di Sassari.

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 87.553 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 4, nessuno in terapia intensiva, mentre 8 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.214 pazienti guariti (+1 rispetto al precedente aggiornamento), più altri 11 guariti clinicamente. Non si registrano nuove vittime, 133 in totale.

Sul territorio, dei 1.370 casi positivi complessivamente accertati, 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 877 (+1) a Sassari.