Coronavirus - Pienamente operativo il Pronto Soccorso del San Martino

30 03 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Hanno dato esito negativo i tamponi prelevati a cinque dei sei pazienti che nella notte di sabato 28 marzo erano stati presi in carico dal Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano.
L'unico caso risultato positivo al Coronavirus, fra i sei, si trova in isolamento domiciliare e il servizio di Igiene Pubblica sta provvedendo in queste ore ad effettuare il tampone sui suoi contatti, che sono già stati posti in quarantena e sono sotto stretta sorveglianza da parte del persone medico.
La negatività dei tamponi sui pazienti nell'area Covid dell'ospedale ha permesso di liberare l'area del Pronto Soccorso, che è tornato pienamente operativo. Si smentisce anche un possibile decesso collegato al Coronavirus.