Coronavirus - Sospese le messe

09 03 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

L'Arcivescovo di Oristano Roberto Carboni ha reso noto un Decreto con il quale ha adottato le disposizioni date dalla Conferenza Episcopale Sarda per questo tempo di emergenza.
Il Decreto ha valore per le Diocesi di Oristano e di Ales Terralba, Diocesi a lui affidate dalla Chiesa.

In particolare si stabilisce la sospensione delle celebrazioni, la celebrazione di battesimi e matrimoni alla sola presenza di padrini o testimoni e dei familiari, la sospensione delle messe esequiali, la sospensione degli incontri del catechismo e delle altre attività formative e di oratorio.

Tutte le misure sono consultabili nel decreto allegato.

Allegato