Coronavirus - Un falso positivo in provincia di Oristano. I casi scendono a 59

25 05 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Non si registrano nuove positività al virus Covid-19, i casi accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza scendono a 1.354 (-2) in seguito all'individuazione di due falsi positivi accertati a Oristano e Sassari.

È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 51.073 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 52, di cui 3 in terapia intensiva, mentre 179 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 930 pazienti guariti (+28 rispetto al dato precedente), più altri 64 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, complessivamente 129.

Sul territorio, dei 1.354 casi positivi complessivamente accertati, 249 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 59 (-1) a Oristano, 79 a Nuoro, 870 (-1) a Sassari.