Coronavirus - Un solo contagio in più nell'isola, nessuno a Oristano

19 05 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Sono 1.354 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza (1353 il dato precedente). Si registra l'unico caso nella Città Metropolitana di Cagliari.

È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 44.413 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 80, di cui 9 in terapia intensiva, mentre 261 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 804 pazienti guariti (+40 rispetto al dato precedente), più altri 83 guariti clinicamente. Non si registrano nuove vittime (126 dall'inizio dell'emergenza).

Sul territorio, dei 1.354 casi positivi complessivamente accertati, 249 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 58 a Oristano, 79 a Nuoro, 871 a Sassari.