Covid - 12 casi in Sardegna. A Oristano ancora 4 i pazienti positivi

19 10 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Nelle ultime 24 ore in città non sono state accertate nuove guarigioni dal Covid-19. Fermi anche i contagi.

I casi di positività accertati sinora in città sono 1285, i pazienti guariti 1251, 4 le persone ancora in cura e 27 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.

In Sardegna si registrano 12 casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.107 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2.633 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 11 (2 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 49 (1 in più rispetto a ieri). 1.427 sono i casi di isolamento domiciliare (59 in meno rispetto a ieri).

Si registra 1 decesso: una donna di 91 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari.

Dei 12 casi odierni, 1 è stato registrato in provincia di Oristano, 6 nell’area metropolitana di Cagliari e 5 in provincia di Nuoro.