Covid - 164 casi nell'isola. A Oristano 2 guarigioni

25 11 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano nelle ultime 24 ore sono state accertate 2 guarigioni e nessun nuovo contagio al Covid-19.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria i casi rilevati in città sono 1382, i pazienti guariti 1311 e 28 i decessi. I pazienti attualmente positivi sono 40.

In Sardegna si registrano 164 nuovi casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.495 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8.810 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 47 (4 in più rispetto a ieri). 2.459 sono i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri).

Non si registrano decessi.

Dei 164 casi odierni, 9 sono stati accertati in provincia di Oristano, 8 nell'Area metropolitana di Cagliari, 89 in provincia di Sassari, 42 in quella di Nuoro e 16 nel Sud Sardegna.