Covid - 178 nuovi casi nell'isola. Nessuno in città dove si registra una guarigione

02 08 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registra una guarigione dal Covid. Non sono stati accertati nuovi casi di positività.

In Sardegna oggi si registrano 178 nuovi casi di positività al COVID, sulla base di 1494 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 19 (+ 2  rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 77 ( +3 rispetto a ieri). 5195 sono i casi di isolamento domiciliare (+75 rispetto a ieri).

Si registrano 2 decessi:  1 uomo di 54 anni, marittimo, sbarcato da una nave e  1 uomo di 84 anni residente nella Città metropolitana di Cagliari.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie.

A Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1082, i pazienti guariti 1018, 36 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.