Covid-19 - Altri 4 casi a Oristano

27 09 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Sono 4 i casi di positività al Covid-19 accertati oggi a Oristano e comunicati al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL.

I nuovi contagi sono riferiti a 4 soggetti asintomatici e immediatamente messi in isolamento domiciliare.
Due di loro sono familiari di persone la cui positività era stata accertata nelle scorse settimane. Gli altri 2, invece, sono casi isolati entrati in contatto con soggetti già positivi.

Dopo i casi di oggi il bilancio sulla diffusione del Coronavirus a Oristano dall'inizio di settembre sale a 43 casi. I pazienti guariti sono 8, mentre i soggetti ancora positivi sono 35. I pazienti ricoverati in ospedale sono 4 di cui uno per Covid-19 e 3 per altre patologie.