Covid-19 - Un nuovo caso a Oristano. Dall'inizio del mese i contagi sono 34

23 09 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Anche oggi a Oristano si registra un nuovo caso di positività al Covid-19.

Si tratta di un soggetto asintomatico, che ora si trova in isolamento domiciliare, entrato in contatto con una persona la cui positività era stata accertata pochi giorni fa.

Dall'inizio di settembre i casi accertati in città salgono dunque a 34. Dopo le 4 guarigioni dei giorni scorsi i soggetti ancora positivi sono 30. I pazienti ricoverati in ospedale sono 3 di cui uno per Covid-19 e 2 per altre patologie.