Covid - 199 casi nell'isola, 1 a Oristano

04 12 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano nelle ultime 24 ore è stato un solo nuovo caso di positività al Covid-19, Non si registrano guarigioni.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria i casi rilevati in città sono 1402, i pazienti guariti 1339 e 28 i decessi. I pazienti attualmente positivi sono 32.

In Sardegna si registrano 199 nuovi casi confermati di positività al COVID, sulla base di 3399 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 10021 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (come ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 72 (uno in meno di ieri). 2917 sono i casi di isolamento domiciliare (+122 rispetto a ieri).

Non si registrano decessi.

Dei 199 casi odierni, 9 sono stati registrati in provincia di Oristano, 16 nell'Area metropolitana di Cagliari, 51 in provincia di Sassari e 123 nel Sud Sardegna.