Covid - 21 nuovi casi nell'isola, 1 a Oristano con 2 guarigioni

27 09 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registrano un nuovo caso di positività e 2 guarigioni dal Covid-19.

In Sardegna si registrano 21 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 913 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 1142 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 15 (2 in meno di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 143 (3 in meno rispetto a ieri). 239 sono i casi di isolamento domiciliare (74 in meno rispetto a ieri).

Si registrano 2 decessi: 1 uomo di 63 anni residente della Provincia di Sassari e 1 uomo di 82, residente nella Città metropolitana di Cagliari.

Sulla base degli aggiornamenti sull’emergenza da Coronavirus comunicati al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie, a Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1277, i pazienti guariti 1226, 22 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.