Covid - 28 casi nell'isola. Dati invariati a Oristano

20 10 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Nelle ultime 24 ore in città non sono state accertate nuove guarigioni dal Covid-19. Fermi anche i contagi.

I casi di positività accertati sinora in città sono 1285, i pazienti guariti 1251, 4 le persone ancora in cura e 27 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.

In Sardegna si registrano 28 casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1.979 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 29.705 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 11 (nessuna variazione rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 59 (10 in più rispetto a ieri). 1.373 sono i casi di isolamento domiciliare (54 in meno rispetto a ieri).
Non si registrano decessi.

Dei 28 casi odierni, 4 sono stati registrati in provincia di Oristano, 6 nell’area metropolitana di Cagliari, 13 in provincia di Sassari, 2 in provincia di Nuoro e 3 nel Sud Sardegna.