Covid - 285 contagi nell'isola, 1 a Oristano

24 07 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi è stato accertato 1 nuovo caso di positività al Covid-19. Non si registrano guarigioni.

In Sardegna i nuovi contagi oggi sono 285, in provincia 23.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

I casi di positività accertati sinora salgomo dunque a 1060, i pazienti guariti 1017, 15 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.