Covid - 3 nuovi casi a Oristano. Un decesso in provincia

22 10 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Nelle ultime 24 ore in città sono stati accertati 3 nuovi casi di positività al Covid-19. Non si registrano guarigioni.

I casi di positività accertati sinora in città sono 1288, i pazienti guariti 1251, 7 le persone ancora in cura e 27 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.

In Sardegna si registrano 24 nuovi casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.173 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 11.370 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (2 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 58 (nessuna variazione rispetto a ieri). 1.333 sono i casi di isolamento domiciliare (17 in meno rispetto a ieri).

Si registra il decesso di una donna di 61 anni, residente nella Provincia di Oristano.

Dei 24 casi odierni, 6 sono stati registrati in provincia di Oristano, 11 nell’area metropolitana di Cagliari, 5 in provincia di Sassari, 1 in provincia di Nuoro e 1 nel Sud Sardegna.