Covid - 308 nuovi casi nell'isola, 7 a Oristano

30 07 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registrano 7 nuovi casi di positività al Covid. Non sono state accertate guarigioni.

Nell'isola i nuovi casi di positività accertati sono 308, mentre in provincia di Oristano i nuovi contagi sono 23. In provincia di Sassari i nuovi casi sono 21, nell'area metropolitana di Cagliari 193, in provincia di Nuoro 16 e nel sud Sardegna 55.

In Sardegna si registrano un nuovo decesso, un nuovo ricovero in terapia intrensiva e 40 guarigioni.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie.

A Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1079, i pazienti guariti 1017, 34 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.