Covid - 314 nuovi casi in Sardegna, 2 ad Oristano

01 08 2021    |    Tematiche: Protezione civile    |    Io sono: Cittadino

A Oristano oggi si registrano due nuovi casi di positività al Covid. Non sono state accertate guarigioni.

Nell'isola i nuovi casi di positività sono 314: in provincia di Sassari 87, nell'area metropolitana di Cagliari 179, in provincia di Nuoro 3, nel sud Sardegna 34, 11 ad Oristano.

In Sardegna non si registrano nuovi decessi, 4 sono i nuovi ricoveri in terapia intensiva e 1 in meno in area medica.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie.

A Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1082, i pazienti guariti 1017, 37 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.