Covid - 35 casi nell'isola. Ancora 8 i pazienti in cura a Oristano

13 10 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Non si registrano variazioni a Oristano nella diffusione del Covid-19. Sono sempre 8 le persone positive. Nelle ultime 24 ore fermi sia i contagi sia le guarigioni.

I casi di positività accertati sinora in città sono 1285, i pazienti guariti 1248, 13 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.

In Sardegna si registrano 35 casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2675 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 7361 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (2 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (uno in più rispetto a ieri). 1553 sono i casi di isolamento domiciliare (44 in meno rispetto a ieri).

Si segnalano due decessi: una donna di 67 anni, residente all’estero e domiciliata in provincia di Nuoro, e un ulteriore decesso registrato in provincia di Sassari.

Dei 35 casi dell'isola, 5 sono stati accertati in provincia di Oristano, 8 nell'area metropolitana di Cagliari, 7 in provincia di Sassari, 8 in provincia di Nuoro e 7 nel sud Sardegna.