Covid - 403 nuovi casi nell'isola, 2 a Oristano

28 07 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registrano 2 nuovi casi di positività al Covid. Non sono state accertate guarigioni.

Nell'isola i nuovi casi di positività accertati sono 403, mentre in provincia i nuovi contagi sono 13.

In Sardegna non si registrano decessi.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie.

A Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1069, i pazienti guariti 1017, 24 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.