Covid - 413 nuovi casi nell'isola, 3 a Oristano

29 07 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registrano 3 nuovi casi di positività al Covid. Non sono state accertate guarigioni.

Nell'isola i nuovi casi di positività accertati sono 413, mentre in provincia di Oristano i nuovi contagi sono 25. In provincia di Sassari i nuovi casi sono 61, nell'area metropolitana di Cagliari 222, in provincia di Nuoro 10 e nel sud Sardegna 95.

In Sardegna si registrano 2 decessi, 2 nuovi ricoveri in terapia intensiva e 65 guarigioni.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie.

A Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1072, i pazienti guariti 1017, 27 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.