Covid - 80 casi nell'isola, 1 a Oristano

06 12 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano nelle ultime 24 ore è stato accertato un nuovo caso di positività al Covid-19. Non si registrano guarigioni.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria i casi rilevati in città sono 1405, i pazienti guariti 1339 e 28 i decessi. I pazienti attualmente positivi sono 35.

In Sardegna si registrano 80 nuovi casi confermati di positività al COVID, sulla base di 816 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 4983 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 11 (due in meno di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 82 (5 in più di ieri). 2983 sono i casi di isolamento domiciliare (15 in meno di ieri).

Si registrano due decessi: un uomo di 53 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari e un uomo di 61 anni, deceduto in provincia di Sassari, ma residente in Olanda.

Degli 80 casi odierni, 4 sono stati registrati in provincia di Oristano, 15 nell'Area metropolitana di Cagliari, 11 in provincia di Sassari, 33 in quella di Nuoro e 17 nel Sud Sardegna.