Covid - A Oristano 10 nuovi positivi e 7 pazienti guariti

11 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 10 nuovi contagi e 7 guarigioni dal Covid-19.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 538 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 563), i pazienti guariti sono 308 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 333), mentre i soggetti ancora in cura sono 218. Dodici i pazienti deceduti.