Covid - A Oristano 12 guarigioni e un contagio

04 05 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono state accertate 12 guarigioni dal Covid-19 e un nuovo caso di positività.

L’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell'aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 962, i pazienti guariti sono 850, mentre i soggetti ancora in cura sono 96. Sedici i pazienti deceduti.