Covid - A Oristano 15 nuovi casi e 2 guarigioni

14 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 15 nuovi casi e 2 guarigioni dal Covid-19.
Per un caso Covid si registra anche una classe in quarantena nella scuola primaria di via Bellini.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 562 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 587), i pazienti guariti sono 323 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 348), mentre i soggetti ancora in cura sono 227. Dodici i pazienti deceduti.