Covid - A Oristano 2 nuovi casi e 2 guarigioni

08 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 2 nuovi casi di positività e 2 guarigioni dal Covid-19.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 513 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 538), i pazienti guariti sono 294 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 319), mentre i soggetti ancora in cura sono 207. Dodici i pazienti deceduti.