Covid - A Oristano 2 nuovi contagi e 5 guarigioni

20 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono state accertate 2 nuovi contagi e 5 guarigioni dal Covid-19.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 594 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 619), i pazienti guariti sono 342 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 367), mentre i soggetti ancora in cura sono 239. Tredici i pazienti deceduti.