Covid - A Oristano 24 guarigioni e 13 nuovi contagi

01 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registrano 24 pazienti guariti e 13 nuovi casi di positività al Covid-19.
Tra i guariti ci sono anche 18 anziani, ospiti della casa di riposo Oasi Francescana.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 486 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 511), i pazienti guariti sono 282 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 307), mentre i soggetti ancora in cura sono 193. Undici i pazienti deceduti.