Covid - A Oristano 3 guarigioni e 2 nuovi contagi

26 02 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono state accertate altre 3 guarigioni dal Covid-19 e 2 nuovi contagi.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 753, i pazienti guariti sono 682, mentre i soggetti ancora in cura sono 56. Quindici i pazienti deceduti.