Covid - A Oristano 3 nuovi casi

21 07 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 3 nuovi casi di positività al Covid-19. Non si registrano nuove guarigioni.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

I casi di positività accertati sinora salgomo dunque a 1051, i pazienti guariti 1017, 6 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.