Covid - A Oristano 6 contagi e 2 guarigioni

15 04 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 6 casi di positività e 2 guarigioni dal Covid 19.

L’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell'aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 918, i pazienti guariti sono 756, mentre i soggetti ancora in cura sono 147. Quindici i pazienti deceduti.