Covid - A Oristano 6 guarigioni e 3 nuovi contagi

30 12 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registrano 6 guarigioni e 3 nuovi casi di positività al Covid-19.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 454 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 479), i pazienti guariti sono 248 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 273), mentre i soggetti ancora in cura sono 195. Undici i pazienti deceduti.