Covid - A Oristano accertati 5 nuovi casi

16 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 5 nuovi casi di positività al Covid-19.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 574 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 599), i pazienti guariti sono 330 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 355), mentre i soggetti ancora in cura sono 231. Tredici i pazienti deceduti.