Covid - A Oristano altre 7 guarigioni. Non si registrano nuovi contagi

25 02 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono state accertate altre 7 guarigioni dal Covid-19. Non si registrano nuovi contagi.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 751, i pazienti guariti sono 679, mentre i soggetti ancora in cura sono 57. Quindici i pazienti deceduti.