Covid - A Oristano oggi una nuova guarigione e un contagio

03 03 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono state accertate una nuova guarigione dal Covid-19 e un contagio.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell'aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 755, i pazienti guariti sono 685, mentre i soggetti ancora in cura sono 55. Quindici i pazienti deceduti.