Covid - A Oristano un decesso, 2 contagi e una guarigione

23 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 2 nuovi contagi e 1 guarigione dal Covid-19. Si registra anche la quattordicesima vittima dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Si tratta di un uomo di 92 anni.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 601 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 626), i pazienti guariti sono 356 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 381), mentre i soggetti ancora in cura sono 231. Quattordici i pazienti deceduti.