Covid - A Oristano un decesso, 6 contagi e 5 guarigioni

05 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 6 nuovi casi di positività e 5 guarigioni dal Covid-19.
Oggi si registra anche la dodicesima vittima dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Si tratta di una donna di 90 anni che era affetta anche da altre patologie.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 497 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 522), i pazienti guariti sono 289 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 314), mentre i soggetti ancora in cura sono 196. Dodici i pazienti deceduti.