Covid - A Oristano un decesso, 7 nuovi casi e 7 guarigioni

15 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati un decesso, 7 nuovi casi e 7 guarigioni dal Covid-19.

Per un caso Covid tra i docenti sono stati messi in quarantena tre classi e tre docenti della scuola secondaria Grazia Deledda ospitata nell’istituto di via Marconi.

La vittima, la tredicesima dall’inizio dell’emergenza sanitaria, è un uomo di 79 anni che era affetto anche da altre patologie.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 569 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 594), i pazienti guariti sono 330 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 355), mentre i soggetti ancora in cura sono 226. Tredici i pazienti deceduti.