Covid - A Oristano un nuovo decesso, 8 contagi e 2 guarigioni

29 12 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registrano 8 nuovi contagi, 2 guarigioni dal Covid-19 e il decesso di un uomo di 83 anni affetto anche da altre patologie.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono a 451 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 476), i pazienti guariti sono 242 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 267), mentre i soggetti ancora in cura sono 198. Undici i pazienti deceduti.