Covid - A Oristano una guarigione, fermi i contagi

19 07 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano si registra una guarigione dal Covid-19. Non sono stati accertati nuovi casi di positività.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

I casi di positività accertati sinora sono 1047, i pazienti guariti 1017, 2 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.