Covid - A Oristano una guarigione. Fermi i contagi

27 02 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi è stata accertata una nuova guarigione dal Covid-19. I contagi sono fermi.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 753, i pazienti guariti sono 683, mentre i soggetti ancora in cura sono 55. Quindici i pazienti deceduti.