Covid - In Sardegna 330 nuovi casi, 1 a Oristano

31 07 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registra un nuovo caso di positività al Covid. Non sono state accertate guarigioni.

Nell'isola i nuovi casi di positività sono 330: in provincia di Sassari 22, nell'area metropolitana di Cagliari 189, in provincia di Nuoro 17, nel sud Sardegna 102.

In Sardegna si registrano un nuovo decesso, un nuovo ricovero in terapia intensiva e 5 in area medica.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie.

A Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1080, i pazienti guariti 1017, 35 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.