Covid - Non si registrano nuovi casi a Oristano. Ferme anche le guarigioni

14 07 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Non si registrano nuovi casi di positività al Covid-19 oggi a Oristano. Ferme anche le guarigioni.

L'aggiornamento sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

I casi di positività accertati sinora sono 1046, i pazienti guariti 1016, 2 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.