Dall’Arcidiocesi una donazione per gli ospedali della provincia

02 04 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Una donazione di 25 mila euro per l’acquisto di ventilatori polmonari e attrezzature sanitarie è stata fatta dall’arcivescovo di Oristano, Roberto Carboni, unitamente al suo presbiterio, a conclusione della raccolti fondi promossa tra il clero dell’Arcidiocesi.

La donazione vuole essere un aiuto nella grave situazione causata dall’epidemia di Covid-19 ed è una risposta all’iniziativa di solidarietà a favore degli ospedali della provincia di Oristano. Con la donazione l’arcivescovo Carboni e il suo presbiterio hanno voluto manifestare la propria vicinanza a quanti operano per la salute di tutti i cittadini.

L’arcivescovo e tutti i presbiteri assicurano la loro vicinanza umana e spirituale anche a quanti in questo momento sono provati da lutti e dalla malattia, e sentono il dramma legato alla chiusura delle attività lavorative. Invocano sui malati, sul personale medico e sanitario e sull’intero Popolo di Dio la benedizione del Signore, medico delle anime e dei corpi, fonte di consolazione e di speranza, perché ci liberi da ogni male.