Domenica 19 settembre al Museo diocesano arborense il Quartetto Bosantica

15 09 2021    |    Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Associazione Cittadino

Domenica 19 settembre, alle 19, presso la Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il decimo appuntamento della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2021 con il QUARTETTO BOSANTICA composto da: Luca Virgilio (cembalo), Jana Bitti (flauto), Calogero Sportato (tiorba, arciliuto, chitarra alla spagnola), Daniele Cernuto (viola da gamba, voce).

Il concerto è inserito nella 47^ stagione Concertistica 2021 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense. Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero la Cultura e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 – Soci e Under 18: € 5,00 - CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Info utili
In osservanza alle norme anti assembramento e per potervi accogliere in totale sicurezza, di arrivare con almeno 30 minuti di anticipo.
L'ingresso sarà consentito SOLO a coloro che esibiranno all'ingresso il GREEN PASS o il risultato negativo di un test (molecolare o antigenico) effettuato entro le 48 ore precedenti allo spettacolo.

Biglietteria: dalle ore 18.00 al Museo Diocesano Arborense.

info@enteconcertioristano.it

www.enteconcertioristano.it