Fase 2 - Il numero Covid prosegue dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13

26 05 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Il numero telefonico comunale dedicato all’emergenza Coronavirus prosegue anche nella Fase 2 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.
Gli operatori rispondono allo 0783 791262.

Il numero Covid in questi mesi ha assicurato un prezioso punto di riferimento per tanti cittadini che hanno avuto bisogno di notizie aggiornate e attendibili sulle regole da seguire durante l’emergenza sanitaria.

Dall’11 marzo, quando è stato istituto il servizio con uno staff dedicato che ha operato in stretto raccordo con l’Unità di crisi comunale, al numero Covid sono arrivate quasi 5000 telefonate con punte di 500 contatti giornalieri.