Il 30 novembre l'Istituto Sacro Costato riprende l'attività didattica ed educativa

27 11 2020    |    Tematiche: Protezione civile Scuola e istruzione Vita di città    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Lunedì 30 novembre l'Istituto Sacro Costato di Oristano riprenderà regolarmente la propria attività didattica ed educativa.

L'attività era stata interrotta, e successivamente ripresa con limitazioni, a causa dei casi di positività al Covid-19 accertati all'interno dell'istituto.

La ripresa dell’attività sarà fatta garantendo l'attivazione di tutti i servizi scolastici ed extrascolastici, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza, con la netta divisione tra gli spazi scolastici e la dimora delle religiose.

Lo ha comunicato la direzione dell’Istituto, a nome di tutta la Comunità religiosa ed educante, precisando che “la Scuola esiste, è presente e non chiuderà i battenti”.